Perchè aprire un nuovo blog? Perchè Atomicmamma?
Ho aperto Cucitocreativo nel 2008 e tra alti e bassi è stato il mio blog fino ad oggi ma negli ultimi anni non sentivo più di essere rappresentata da un sito, che per denominazione, è incentrato pricipalmente sulla manualità e il cucito. Tante cose sono cambiate nel corso di questi otto anni e in questo periodo ho sempre più avvertito il bisogno di scrivere di altro. L’ho fatto, ho scritto di tutto, dai pannolini alle torte ma l’idea di essere stretta in un ambito prettamente craft non mi lasciava esprimere come avrei voluto. Cucitocreativo per ora rimane, non so ancora cosa ne farò, ho tanti bei ricordi e tante cose che ho condiviso con piacere.
Oggi apro questo blog, Atomicmamma.
Atomic perchè quando scoppio sono peggio della bomba…no in realtà perchè mi sembra una sorta di alias da supereroina e, peccherò di presunzione, alla fine di certe giornate penso che solo un supereroe può tanto, o una mamma.
Di cosa parlerà questo blog? O meglio di cosa parlare, visto il proliferare di blog mammeschi? Non lo so ancora, di tanto e di niente, di vita e di esperienze. Insomma niente di nuovo all’orizzonte, io lo vivo più come una terapia anti-stress.
E’ ora di presentarmi.
Silvia. Mamma. Moglie. Ex cartolaia e commerciale. Anglofila. Crafter. Writer a tempo perso.
Benvenuti su Atomicmamma.
Scopro oggi il tuo nuovo blog, ho visto che anche di là negli ultimi tempi prediligevi temi mammeschi ed è giusto seguire le proprie inclinazioni. Però ci sono lavori interessanti, non chiuderlo!
Anzi, prova ad aggiornarlo di tanto in tanto, quando riesci a fare un lavoretto, anche piccolo e veloce, sono i più richiesti ; )
Noi intanto, tempo permettendo, proveremo a seguirti sia di là che di qua : )
Grazie Khadi, infatti vorrei tenere aperto anche l’altro blog, in fondo il craft è la mia grande passione. A presto